Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Flamigni: ?Valentino Rossi ? pi? forte dello scorso anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene ci sar? pi? gusto a batterlo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Ogni tanto vengono anche a casa mia...vogliono a tutti i costi venderti il pesto

ah ora ho capito....e io che pensavo fosse qualcos'altro quel tritume verde "profumato"

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Ogni tanto vengono anche a casa mia...vogliono a tutti i costi venderti il pesto
        Terribili vero? Non te li scrosti pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Bella intervista, conferma ci? che era cmq gi? visibile a tutti dai!

no. per il fesso di Stoner non ? cos?.

Comment

• Font Size
            Stoner Stoner....prendi esempio da Canepa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              una prima donna a tal punto che in un 3d dedicato a Rossi non riuscite a fare a meno di parlare di Lorenzo...incredibile cosa possa fare l'invidia rosicona
              no a tal punto che Yamacca l'ha sfanculato (o come dite voi non l'ha trattenuto) nonostate sia il pi? forte e gli porti punti/titolo costruttori oltre che pilota

Originally posted by JB hsm View Post
              Detto in tutta sincerit? mi ricordo pi? i testimoni del genova che vengono a scassarti la minchia la domenica mattina e si indignano se in cambio ricevono acqua fresca
              Nikola il predicatore!

Cerca di catechizzare tutti ma viene sempre preso a pesci freschi

Originally posted by gilles1977 View Post
              Di Stoner in realt? non fregava una sega a quasi nessuno di loro...? diventato il loro idolo dalla famosa "your ambition...." rivolta a Rossi

Comment

• Font Size

Di Stoner in realt? non fregava una sega a quasi nessuno di loro...? diventato il loro idolo dalla famosa "your ambition...." rivolta a Rossi
                Ridurre Stoner a quello della diatriba/scazzi con Rossi ? triste come ridurre Rossi a quello che ha stuzzicato/battuto Biaggi.

Diciamo che Stoner e Rossi hanno fatto cosine leggermente pi? interessanti che prendersi per i capelli.
                Rossi un pochino di cosine in pi?.

Ma se Honda pagava 15 milioni all'anno perch? Stoner andasse a pescare un motivo un p? pi? solido di "yourambition" ci dev'essere.

Comment

• Font Size
                  Se ? pi? forte dell'anno scorso....deve vincere il mondiale.
                  Quindi c'? da aspettare la fine del campionato per dare giudizi del genere.

Comment

• Font Size
                    Eddai, intanto Stoner ? amato da chi ha lavorato con lui quanto VR ...
                    Poi certe dichiarazioni arrivano direttamente dall'ufficio stampa Ducati ...
                    la cui prima regola ?: "Parlare Male o NON Parlare di Rossi" ...

Per me a livello di manico si stimano a vicenda, sarebbero entrambi stupidi a non farlo

Comment

• Font Size
                      La tua arroganza ? pari alla mancanza di rispetto per i piloti e di solito questo ? tipico delle persone antisportive.
                      Ci dar? un taglio non meriti assolutamente la mia attenzione!!!
                      Last edited by TommySan; 16-06-16, 14:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        La tua arroganza ? pari alla mancanza di rispetto per i piloti e di solito questo ? tipico delle persone antisportive.
                        Te invece credi che stoner con le sue uscite si sia comportato con rispetto nei confronti di rossi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Eddai, intanto Stoner ? amato da chi ha lavorato con lui quanto VR ...
                          Poi certe dichiarazioni arrivano direttamente dall'ufficio stampa Ducati ...
                          la cui prima regola ?: "Parlare Male o NON Parlare di Rossi" ...

Per me a livello di manico si stimano a vicenda, sarebbero entrambi stupidi a non farlo
                          le minchiate che ti inventi per difendere la tua ragazza di cui hai un poster in camera da letto sono da oscar.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Un caro conoscente possiede un'edicola/cartoleria in una cittadina svizzera, dove tempo addietro abitava Stoner.
                            L'australiano era un suo cliente e Stoner ammirava Rossi come pilota.
                            Non dubito che Rossi ammirasse Stoner come pilota.
                            Ma non ci sono dubbi che Stoner negli ultimi tempi l'abbia pi? volte fatta fuori dal vasetto con certe dichiarazioni. Mostrando una certa fessaggine.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Mi spiace averti deluso, ma vedrai che in futuro far? di tutto perch? tu possa cambiare idea sul mio conto e darmi ancora credito e le attenzioni che tanto bramo
                              Last edited by gilles1977; 16-06-16, 14:56.

Comment

• Font Size
                                no a tal punto che Yamacca l'ha sfanculato (o come dite voi non l'ha trattenuto) nonostate sia il pi? forte e gli porti punti/titolo costruttori oltre che pilota
                                come rossi nel 2010..

Comment

X
                                Working...
                                X